Accedi    |    Registrati
Altro
mafalda (sabato 2 luglio 2011) Categoria: Altro
STRAUSS-KAHN RILASCIATO.
Ennesimo caso di potente che approfitta del debole o della furba di turno che avrebbe voluto sistemarsi a vita con accuse infamanti ?
Segnala abuso


d1c25d5438f5742af40888e2fd571bde
Nik (sabato 2 luglio 2011)
La vicenda non è chiara, cara Mafalda; fatto accertato è, pero, una notevole somma di danaro sul conto corrente personale della cameriera dell'albergo e il rapporto di sesso ( (anche questo accertato) intercorso tra i due.Chissà, forse , l'uomo è stato "incastrato" ma, personalmente, non lo giustifico. Comunque ha fatto una figuraccia...! A presto.
dora (sabato 2 luglio 2011)
Effettivamente al di là del fatto che è sicuramente stato incastrato, rimane sempre il.....diciamo così vizietto.
Come puoi essre un uomo trai potenti del mondo e avere bisogno di una qualunque "sciacquetta" d'albergo?!
Andiamo, si può anche essere "malati", ma lo stile......dove lo mettiamo??
Perciò anche se -incastrato-, rimane il fatto che è stato decisamente poco cauto, direi quasi....ingenuo!
A uno così non si può dare nessun incarico di rilievo mondiale.
( Non vi viene in mente qualcun' altro, di più vicino a noi?)


Assunta (sabato 2 luglio 2011)
21:04 del 02-07-2011
Amici miei, ma di cosa vi meravigliate! Uno perchè è danaroso non è detto che riesce a tenere gli attributi dietro la zip dei pantaloni, però se non ha violentato, con tutte le colpe che può avere, non è giusto che venga tacciato e condannato come stupratore.
mafalda (sabato 2 luglio 2011)
Ogni tanto ho vuoti di memoria .Dora ce l'ho sulla punta della lingua :BE, BE , BER , acc...... PROPRIO NON MI RICORDO .......
Assunta (sabato 2 luglio 2011)
21:36 del 02-07-2011
Mafalda! Che niente niente, stai belando!
mafalda (sabato 2 luglio 2011)
ASSUNTA.......:-((((((((
Assunta (sabato 2 luglio 2011)
22:23 del 02-07-2011
Dimmi cara Mafalda, sono tutta orecchie......pardon occhi, che vuoi dirmi?
mafalda (sabato 2 luglio 2011)
Proverbio siculo :A MEGGHIU PAROLA E' CHIDDA CA 'UN SI DICI.
Francesco (sabato 2 luglio 2011)
Mafalda, sei unica anche in versione pecora che bela. Chissà perché viene a mente anche a me un certo BE, BE, BER. Accidenti! Mi hai contagiato. Sto belando anch'io.
Comunque sia, chi si fa fottere da una gonnella e per giunta ben pagata e strapagata, anche da chi lo voleva fottere (scusate i termini), e rimane fottuto, non c'è che una sola cosa da fare: MORIRE DALLE RISATE!!! "Chi è causa del suo mal, pianga sé stesso!"
Anonimo (domenica 3 luglio 2011)
che sia un uomo tra i piu' potenti del mondo non significa necessariamente che debba essere contemporaneamente anche una bella persona posso dire una cosa?che c'entra lo stile?perche' una cameriera e' una sciacquetta? lo stile era squallido anche se era una gran dama dell'alta societa' comunque occhio sempre aperto perche' care signore se non mettete un investigatore privato non potrete mai sapere con chi avete convissuto per 10-20-30-40 anni di matrimonio o fidanzamento la maggior parte delle volte con idioti
mafalda (domenica 3 luglio 2011)
Anonimo , non ho capito se sei una donna che ha vissuto una esperienza che le ha lasciato un
brutto ricordo , o un uomo che per indole è predisposto al tradimento .
Se parliamo di fedeltà maschile non debbo essere io a difendere la categoria dei "fedeli ", meglio di me potranno farlo i "maschietti " che scrivono su questo sito , di cui è venuto fuori il loro attaccamento alla famiglia e (se potessero ) i mariti di quelle che assiduamente o quasi scriviamo sul sito . ESSERE FEDELI SI PUO' .Lo scrivo anche a beneficio dei giovani che leggono queste righe e che si affacciano timorosi alla vita . Scegliere un/a fidanzato/a o il futuro marito (moglie ),è una cosa seria , ne va del benessere di tutta la nostra esistenza .Se guardiamo alla bellezza , è una cosa che prima o poi svanirà , se si tiene conto del potere economico , potremmo comprare il lusso ma non la felicità , quindi scegliamo considerando che : deve essere il compagno meraviglioso che aiuterà a equilibrare il nostro mondo, che non e' perfetto ma e' perfetto per te,che lavora duro e fa qualsiasi cosa per te,che ti fa ridere,che e' il tuo migliore amico ,quello con cui vorresti invecchiare,solo allora saremo sicuri di aver costruito sulla roccia e non sulla sabbia .
Naturalmente c'è chi è più sfortunato è incappa nel furbo/a di turno che una volta che ha conquistato il trofeo della "vera " al dito , ritorna alla sua indole naturale di EGOISTA .
Sono uscita fuori tema ?????? Spero di no, volevo un po' esorcizzare l'avvertimento sui mariti dopo 10-20-30-40 anni di matrimonio ,perchè io sul mio , sposato 35 anni fa ci metto la mano sul fuoco .
Anonimo (domenica 3 luglio 2011)
le cameriere ....i carpentieri ...le persone che faticano non sono sciacquette ,sciacquette sono ben altre persone
Anonimo (domenica 3 luglio 2011)
cara mafalda indagando un pochino su me stessa c 'ho pensato e si mi sa che una brutta esperienza l'ho avuta ,fidanzata x tanti anni con uno che mi adorava (su quello ok niente da dire) sempre insieme dalla mattina alla sera e poi mi ha lasciato nei guai perche' non avevo piu' amiche stando sempre e solo con lui nell'eta' in cui si socializza generalmente con tutti io sempre con lui e i suoi 4 amici contati tutte coppie mi sono rtrovata sola dal 2005 che non riesco piu' ad avere un equilibrio fino a 25 anni vivere in un modo poi totalmente la vita cambiata sono incazzata si perche' non avrei dovuto 1)incontrare lui e conoscere un altro ""2) conoscere un altro che avesse avuto tanti amici almeno ...dopo tanti anni e un bel ciao tanti saluti vivissimi chi se ne frega di te .. un amico mi rimaneva .... e sai xche' ci siamo lasciati??xche' si e' messo con la figlia di un politicio bruttissima ....e sai come si e' giustificato con le gente che gli chiedeva a sfotto' come era possibile io bellissima "cambiata" con un mostro? perche' avevo un brutto carattere...io?? certo...doveva trovare una risposta x non farsi ridere dalla gente che lo chiamava e lo chiama venduto...infangando la mia persona ...quindi figlia di un politico che secondo lui avrebbe facilitato la "carriera"e poi xche' non era in grado di lavorare ..l'avvocato delle cause perse un ...va be' lasciamo perdere un mantenuto...lasciando perdere che sapevo che con il tempo l'avrei lasciato io poi perche' non era per me mi sono ritrovata sola con me stessa che dire....sono schifata
Anonimo (domenica 3 luglio 2011)
Ma Mafalda nessuno nega che ci siano casi di matrimoni e di fidanzamenti solidi e felici come il tuo per carita' e ce ne fossero cosi' con l'augurio piu' vivo per tutti ma nella realta' dei fatti io vedo tantissima gente gente senza un briciolo di valore in testa poi ....non per esperienza personale come tu hai scritto sono una donna perche' appena vedo qualcosa che non mi piace chiudo subito e sono stata amata certamente non mi riferisco a questo ..e' il comportamento che e' tutto non so voi cosa ne pensiate ma io la penso cosi' perche' sono schifata semplicemente da quello che vedo inrtorno esperienze degli altri tutto qua
mafalda (domenica 3 luglio 2011)
Penso che le due Anonime precedenti siano la stessa persona (perchè non darvi un nome
fittizio , per capire meglio con chi stiamo dialogando ? )
Sai cara Anonima , a volte quello che sembra un male , con il tempo si rivela il nostro bene perchè ogni cosa che accade, accade per un motivo. Magari non te ne renderai conto subito,ma con il tempo capirai …Quel ragazzo che diceva di adorarti , sicuramente non era l'uomo giusto per te e fortunatamente è successo prima , quello che inevitabilmente sarebbe successo poi , cioè sparire non appena se ne fosse presentata un'occasione .A te auguro di riuscire a superare questo momento e di fare tesoro dell'esperienza che hai vissuto :l'amore è quella cosa che ci deve arricchire ,ci deve fare provare la gioia a stare con gli altri e non chiuderci in noi stessi .Recupera il tempo che hai perso ,mi sembri una persona molto comunicativa e non dovrebbe essere difficile per te farsi delle nuove amicizie .Volta pagina cara Anonima , sii fiduciosa la persona giusta per te c'è , devi solo dargli la possibilità di avvicinarti . Auguri
Anonimo (domenica 3 luglio 2011)
grazie per gli auguri mafalda,si e' come dici tu lo so bene questo ma credimi che e' stato difficilissimo per me districarmi da tante difficolta' completamente sola i problemi so bene che li hanno tutti ma quando sei solo con una marea di ostacoli che non sto qui ad elencare cambi visione delle cose il lato magico di tutto svanisce e l'occhio si abitua a vedere tutto x quello che e' davvero e non per quello che sembra io una persona la capisco al volo il lato positivo e' esclusivamente questo ho sviluppato un senso in piu' e la capacita' di non arrendermi mai ma soprattutto la capacita' di resistere mi sono fortificata a livelli impossibili putroppo si puo' interpretare come aggressivita' la mia non diplomazia ma le cose veramente importanti nella vita non sono di certo un uomo e un matrimonio e tornando al tema da cui sono uscita ampiamente non so cosa potrei farmene di uno stupido oggi come oggi perche' ribadisco che vedo esperienze negative molto negative da ogni angolo
Assunta (lunedì 4 luglio 2011)
23:57 del 03-07-2011
Le storie d’amore possono finire. Poco male quando la cosa succede da entrambe le parti e ci si lascia di comune accordo. Quando invece si è lasciati, allora non è più un semplice dolore: l’angoscia di essere abbandonati può diventare una vera malattia, una frattura, che lascia svuotati e confusi.
Bisogna concedersi un giusto (periodo di lutto) un tempo adeguato per poter elaborare e rimettere insieme i pezzi.
Bisogna cercare di farsene una ragione trovare una spiegazione, capire e metabolizzare la perdita)
Se ci pensi bene cara anonima, essere lasciati così, può essere una disgrazia al momento, ma se rifletti bene, può essere una fortuna.
Il tempo sarà come un'alleato per cicatrizzare la ferita e guardandoti intorno, dopo ti renderai conto che di bravi ragazzi ce ne sono tantissimi e quando t'innamorerai ancora, penserai che dopotutto, lui non era il meglio per te.


* far leva sulle forze residue per prendere in mano la situazione, accettando l’evento traumatico come una sfida, verso ulteriori traguardi possibili, poiché "la vita continua ", ed è l’unica che abbiamo.
mafalda (lunedì 4 luglio 2011)
Sapere che anche gli altri hanno problemi , cara Anonima , non ci solleva dai nostri affanni . Si soffre e basta e non si può quantificare il dolore .Sognare qualche volta aiuta , ma avere come te il senso reale della vita è quello che ti permetterà di non cadere nuovamente in false illusioni . Forse l'idea dell'uomo-a-tutti-i-costi , andava bene per le generazioni di mia madre o anche della mia , ma oggi la donna tiene di più alla propria indipendenza e solo se il matrimonio è veramente quello per la vita , vale la pena di rinunciare ai propri ideali .Si ,effettivamente traspare dalle tue parole una certa disillusione , sei una che dice pane-pane , vino -vino ,la tua non è certo arroganza ,sei una persona schietta che ha tanto da dare e sono sicura che chi ti ha come amica ha veramente trovato un tesoro . Spero di riconoscerti tra i vari Anonimi e dialogare ancora con te . Buonanotte
dora (lunedì 4 luglio 2011)
Vorrei precisare che il termine "schiacquetta" si riferiva ( e non me trovo uno più calzante) a una che nascondeva la sua vera professione dietro le parvenze di una onesta cameriera.
Non intendevo offendere nessuna categoria di lavoratori onesti. Ma una putt..., rimane sempre una putt...!
Circa la fedeltà del proprio compagno, sono sicura che in cuor suo ognuna conosce realmente l'indole di chi le sta accanto da tanti anni.
Non crederò MAI che una donna tradita non abbia avuto dei segni già molto prima di scoprire l'inganno. E' una questione di "sensibilità" !
Ecco perchè ci sono alcune di noi che si giocherebbero tutto quello che hanno, sulla fedeltà dei propri compagni...e io sono una di quelle!
E per finire, vorrei chiarire che per me una persona perbene non è quella che veste costosi abiti di sartoria o viaggia su auto di lusso. Sarei messa molto male se a 62 anni, dopo una vita di lavoro frai guai altrui, avessi ancora di queste convinzioni.
Per fortuna ho una dote naturale che mi permette di riconoscere quasi subito.....le monete false...........!





Anonimo (lunedì 4 luglio 2011)
vorrei precisare che io un brutto carattere non ce l'ho affatto altrimenti potrebbe sembrare di avvallare le sciocchezze di quel venduto il brutto carattere ce l'ha e ce l'aveva lui che x prendere voti ingannava uomini di famiglia a lasciare il posto per fittizie cooperative e puntualmente dopo un giorno dalle elezioni si ritrovavano licenziati per mancanza di fondi ..ciao buona giornata scusate ma ho dato proprio il meglio di me ...il pc mi fa un brutto effetto
Anonimo (lunedì 4 luglio 2011)
concludo pero' dicendo che i miei pochi amici sono persone meravigliose hanno quel qualcosa in piu' degli altri perche' e' chiaro mafalda che nel corso di questi anni ho stretto amicizie diverse ma credimi che era meglio soli che male accompagnati ho cambiato persino numero per non essere piu' rintracciata da due mie amiche ..chiamiamole cosi ...non puoi sapere che perfide persone erano una in particolare era fidanzata e dato ti faccio un esempio della gente che c e' in giro.... che era arrivato ferragosto ...ci ha lasciato a me e all'altra come due due cretine i dettagli li tralascio per andarsene con il fidanzato e gli amici di lui senza dire ...volete venire?? roba da marziani dopo si lasciarono e liui ci provo' con me io x onesta' glielo dissi ...ma ....l'invidia la gelosia non so... fa brutti scherzi...invece di apprezzare ... la rovina del mondo e' l'invidia e la gelosia l'ho rivista qualche giorno fa in un negozio mi dispiace ...ma x me e' chiuso c e' rimasta male che posso fare..al largo molto al largo da me .......gli opportunisti se ne stiano pure per conto loro ma di esempi ne potrei fare a migliaia disgustata smeplicemente...
Francesco (lunedì 4 luglio 2011)
Certo, cara Anonima, sei una che non le manda a dire. E per questo ti apprezzo moltissimo. Ma non ti angustiare di quelli che hanno tradito la tua fiducia: come dici tu meglio essere soli che male accompagnati e ti aggiungo per quanto riguarda, purtroppo noi maschi, c'è un proverbio dalle nostre parti e non solo che s'addice benissimo: "Uno perso, cento trovati!".
Ciao con amicizia. :-)
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0